LWGT

Alunni

alunni

Paolo

Nato nel 1972, mi appassiono alla musica sin dall’età di 10 anni e, seguendo le orme di mia sorella, entro a dar parte del coro folkloristico del paese dove sono nato. In quegli anni, ho avuto un primo approccio allo studio del flauto, senza tuttavia approfondirne lo studio con costanza. Successivamente, esigenze personali mi hanno indotto a intraprendere una carriera professionale non inerente alla musica, senza tuttavia mai perdere la passione che mi aveva animato da ragazzino. 

Fino a ora, ho svolto diverse mansioni lavorative, sia di breve durata e allo scopo di mantenimento economico che di più lunga durata e finalizzate a costruire una carriera professionale, sia in Italia che all’estero (precisamente in Irlanda). Attualmente rivesto il ruolo di consulente e mi occupo di analisi dei settori economici per conto di una S.p.A. con sede a Roma.

Otto anni fa ho avuto modo di partecipare a un festival di musica balcanica in Serbia e da lì è scattata la scintilla per la tromba. Ho quindi maturato l’idea di approcciare lo strumento iniziando un percorso di studio che dura da qualche anno. Imparare a suonare rappresenta per me una sfida che mi permette di dare nuovo impulso alla passione musicale che da sempre mi accompagna e, quindi, di crescere come persona.

Prenota una lezione

Aiuta Paolo a studiare

dots-memphis-smoothContattaci

Per qualsiasi
informazione

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.