CANALE TELEGRAM PER IL PROGETTO LWGT

UN CANALE TELEGRAM PER IL PROGETTO LWGT. PERCHÉ?

Iniziare una nuova attività in proprio, secondo le proprie aspirazioni, i propri obiettivi, ma soprattutto usando i metodi che si ritengono più funzionali allo sviluppo non solo dell’individuo in sé ma anche per lo sviluppo della capacità e godimento di stare insieme, implica differenti aspetti da curare e da portare avanti.

Una delle idee del Team Learn With Giovanni Todaro è proprio quella di usufruire tutti gli strumenti di connessione che la tecnologia e i social ci propongono per costruire positività e stringere legami con persone lontane ma affini.

Il nostro intento è quello di farci collante e forza propulsiva proponendo stimoli che sappiamo per certo essere avvincenti e coinvolgenti. Per questo scopo abbiamo creato un canale Telegram che si chiama “Meet Giovanni Todaro Trumpet” (…e altre splendide persone), il cui intento è quello di condividere attività, eventi, concerti, discussioni e tutto ciò che di meraviglioso c’è intorno alla musica. Tutti i nostri contatti, e non, sono invitati a partecipare iscrivendosi al canale:

https://t.me/GiovanniTodaro

Regolarmente verranno pubblicati eventi a cui parteciperemo e vi inviteremo ad unirvi a noi. Non saremo mai troppi e sarà veramente un’esperienza fantastica vincere il timore di partecipare ad una “cosa nuova”. Anche se non ci conosciamo molto nella vita quotidiana, questi incontri potrebbero essere motivo e stimolo per iniziare a frequentarci e per squarciare il velo che ci pone a distanza. Il motivo di questi incontri è proprio la comunicazione che si instaura tra le persone specialmente dopo aver partecipato ad un evento di qualità. Inoltre sarà possibile rincontrarsi online o di persona per discutere delle proprie impressioni al riguardo in un secondo appuntamento.

Auditorium Santa Cecilia
Meet Giovanni Todaro Trumpet ed altre splendide persone

Certi che questa spinta all’azione possa unire, creare sinergie e interconnessioni altamente creative ed ispiratrici per adulti e ragazzi, maestri e alunni, amanti della musica, delle arti, delle relazioni sociali e del bello in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *