LWGT

Gli Sponsor

Gli sponsorGli sponsorGli sponsor
LwGT

Gli sponsor

Gli sponsor

Gli sponsor che stanno aiutando i ragazzi del progetto Learn with Giovanni Todaro credono in un insegnamento olistico a partire dalla bellezza e dalla costanza necessaria che serve per studiare uno strumento e che spesso le istituzioni non riescono a dare a tutti. 

L’obiettivo è quello di dare a tutti le stesse possibilità di studiare musica in modo qualitativo.

Learn with giovanni Todaro

Scopri come sostenerci

Belltron è leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi digitali audio, voce, suono e musica per le particolari esigenze dei luoghi di culto. Conosciuta ed utilizzata nel mondo, il suo brand è un valore aggiunto per tutti: dai dirigenti, ai dipendenti, dai rivenditori a chi usufruisce dei prodotti. Lo sguardo attento a realtà culturali, hanno portato l’azienda a mantenere uno sguardo e uno spirito sensibile anche verso le nuove generazioni ed è attiva sostenitrice del progetto LWGT.

Ricreazione è una cooperativa sociale che dal 2008 è attiva nella creazione di benessere attraverso la progettazione e la gestione di servizi educativi e culturali per tutta la famiglia. 

Ricreazione ha come finalità il miglioramento della qualità della vita delle persone e la prevenzione del disagio attraverso la realizzazione di servizi educativiformativi e culturali per tutta la famiglia.

VOX Communication nasce dal circolo virtuoso
creato da un’esperienza pluriennale nella gestione di progetti articolati e complessi nel mondo della comunicazione pubblica e dalla passione ed esperienza nel campo delle arti figurative.

La Nave Cervo è una libreria indipendente.

Si impegna a trasmettere l’amore per la lettura attraverso la cura di un catalogo di qualità, promuovendo incontri ed eventi e, soprattutto, restituendo una dimensione sociale e umana al dialogo quotidiano.

Per questa sua visione e dimensione della vita, ha trovato  affine il progetto Learn with Giovanni Todaro e ha deciso di aderirvi.

 

Moro, grafica e serigrafie

 Moreno Giaconi è un Graphic Design che si occupa di realizzare diversi tipi di progetti dal logo al capo di abbigliamento passando per il biglietto da visita al banner pubblicitario, dal volantino allo sticker ad una vasta gamma di gadgets utili per avviare o rendere più visibile il singolo, un gruppo, un’azienda o un’attività. Vi è inoltre un’importante parte del lavoro dedicato alla serigrafia.

Moro grafica è indipendente nel seguire il cliente: dal design della bozza sino alla completa realizzazione del prodotto finale.

 

SpacEarth progetta e sviluppa applicazioni, prodotti software e hardware per i settori Aerospaziale, Marittimo e Ambientale, in collaborazione con le maggiori organizzazioni pubbliche e private europee e italiane, università e centri di ricerca. Uno dei maggiori enti di ricerca in Italia, società spin-off dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, che ha l’obiettivo di creare valore aggiunto a partire dagli oltre 60 anni di esperienza.

I suoi dirigenti sono attenti e sensibili alla cultura e all’educazione delle nuove generazioni.

Agenzia digital Signage circuito promozionale Display luminosi.

Dietrolangolo è un’azienda che offre servizi di carattere promozionali.
La sua proposta prevede un innovativo circuito di monitor pubblicitari posizionati a Monterotondo e in tutto l’interland arrivando anche a coprire parti di Roma est. Con gli schermi posizionati all’interno di varie attività commerciali, si garantisce alle aziende del territorio una promozione capillare ed efficace.

Il progetto Learn with Giovanni Todaro si è affidato a Dietrolangolo per promuovere le iscrizioni di nuovi allievi sul territorio e permettere a chiunque fosse interessato di avvicinarsi e prendere parte ad un progetto educativo e musicale completo.

 

Il supermercato Così, dal 2011 al centro di San Benedetto del Tronto, offre prodotti biologici e locali di alta qualità, che testimoniano un profondo rispetto per il territorio e una promozione costante di uno stile di vita sano e consapevole. L’attenzione per i prodotti si riflette anche nella volontà di sostenere iniziative culturali e formative. Oltre alla gastronomia infatti, Così pone un’attenzione particolare alla cultura attraverso il sostegno del progetto Learn With Giovanni Todaro,  rafforzando in questo modo il legame tra comunità, arte ed educazione.

Learn with giovanni Todaro

Scopri come sostenerci

dots-memphis-smoothcontattaci

Per richiedere
info su come diventare sponsor

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.